Stefano Bonaccini all’area feste della Schiranna per parlare del “Paese che vogliamo”
Domenica 26 settembre alle 16,30 Davide Galimberti incontrerà il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonacini. Il dialogo sarà introdotto dal senatore Alessandro Alfieri e moderato dalla vicesegretaria provinciale del PD Alice Bernardoni

Domenica 26 settembre alle 16,30 Davide Galimberti incontrerà il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini.
La loro sarà una conversazione aperta, all’area feste della Schiranna in via Vigevano, a partire dal libro che il governatore dell’Emilia ha scritto dal titolo “Il paese che vogliamo”.
Il dialogo tra i due amministratori sarà introdotto dal senatore Alessandro Alfieri, e sarà moderato dalla vicesegretaria provinciale del PD Alice Bernardoni.
L’ingresso è libero con esibizione del green pass, all’interno sarà funzionante il servizio bar.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.