Valena candidato per Leggiuno: “Il nostro impegno per la revisione del PGT”
Un post di Facebook per sottolineare la posizione del gruppo "SiAmo Leggiuno" rispetto all'ultima variazione del PGT votata in consiglio comunale a giugno e proposta dall'attuale maggioranza

Un post di Facebook per sottolineare la posizione del gruppo “SiAmo Leggiuno” rispetto all’ultima variazione del PGT (Piano di Governo del Territorio) votata in consiglio comunale a giugno e proposta dall’attuale maggioranza.
Negli ultimi giorni di campagna elettorale, il candidato sindaco per Leggiuno Riccardo Valena spiega:”Nel nostro programma ci impegniamo nella revisione integrale del Piano di Governo del Territorio, dando voce alle esigenze di tutti i cittadini in perfetta armonia con le esigenze pubbliche, ambientali, turistiche e commerciali del territorio”.
E continua: “Ci teniamo a precisare che riguardo alla variante parziale al piano di governo del territorio (PGT) adottata dal Consiglio Comunale del 18/06/2021, sarà nostra intenzione portare avanti la variante esclusivamente per valorizzare le opere di interesse pubblico per il territorio di Leggiuno, come la rotonda per i passaggi a livello a Sangiano e la pista ciclabile (da Sesto Calende a Laveno Mombello). Sarà invece bloccata la variante puntuale relativa al singolo terreno di interesse privato”.
E conclude: “Si terrà conto delle esigenze di tutti i Cittadini, onde sviluppare una variante generale che rispecchi gli interessi di molti e non soltanto quelli di alcuni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.