Galimberti punta sui quartieri, 250 volontari in 20 piazze di Varese
Mobilitazione in tutte le piazze di Varese per dare la spinta a Davide Galimberti in vista del ballottaggio: "Appuntamento per spiegare i progetti e raccogliere osservazioni"

Sono più di 250 i volontari che da questa mattina e per tutta la giornata di oggi sono presenti insieme a Davide Galimberti nelle 20 piazze rionali di Varese.
“Una grandissima partecipazione di cittadini che in poche ore hanno dato la propria disponibilità a mettersi in gioco al fianco di Davide Galimberti” spiegano dal comitato elettorale del sindaco uscente che il prossimo weekend andrà al ballottaggio contro Matteo Bianchi.
“Una grande mobilitazione -spiegano- per raccontare i progetti realizzati e quelli in corso, ma soprattutto per raccogliere osservazioni, spunti ed esigenze dei cittadini, che confluiranno nel Patto per il mio Quartiere, il bilancio partecipativo che individua le priorità da realizzare per ciascun rione. Allo stesso tempo verranno promossi i Consigli di quartiere, l’iniziativa partita negli scorsi anni che il sindaco ha predisposto di riattivare il prima possibile. L’obiettivo quindi è quello di porre un forte accento sulla partecipazione di un numero sempre maggiore dei cittadini nella definizione degli obiettivi e delle priorità dei singoli quartieri“.
La giornata di sabato si concluderà poi piazza Monte Grappa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.