Galimberti si affida ai militanti, Bianchi ai sindaci nell’ultimo sabato di campagna elettorale
Conto alla rovescia per il ballottaggio che sceglierà il prossimo sindaco di Varese. E così, nell'ultimo sabato di campagna elettorale, Galimberti e Bianchi hanno seguito due strategie differenti

Conto alla rovescia per il ballottaggio che sceglierà il prossimo sindaco di Varese. E così, nell’ultimo sabato di campagna elettorale, i contendenti hanno seguito due strategie differenti.
Davide Galimberti ha scelto la piazza. 250 volontari hanno allestito banchetti e gazebo in 20 piazze rionali di Varese. “Una grande mobilitazione -spiegano- per raccontare i progetti realizzati e quelli in corso, ma soprattutto per raccogliere osservazioni, spunti ed esigenze dei cittadini, che confluiranno nel Patto per il mio Quartiere, il bilancio partecipativo che individua le priorità da realizzare per ciascun rione”.
Galimberti punta sui quartieri, 250 volontari in 20 piazze di Varese
Matteo Bianchi ha invece puntato sui sindaci alleati. Il candidato del centrodestra ha così chiamato a Varese i primi cittadini di diverse città -tra cui Busto Arsizio e Gallarate- per sottolineare come “i sindaci del centrodestra sono una squadra e Matteo Bianchi deve farne parte per il bene di Varese”.
Oltre ai due contendenti per il ruolo di Sindaco di Varese in campo è sceso anche Daniele Zanzi e la sua Varese 2.0. Un appuntamento organizzato per chiarire, dopo le polemiche dei giorni scorsi, la loro posizione «che ha provocato un linciaggio sui social inaccettabile».
Varese 2.0: “centrodestra e centrosinistra sono due facce della stessa medaglia”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.