Leslie Mulas ha scelto la giunta, martedì 19 ottobre il primo consiglio comunale a Besano
La seduta di insediamento del nuovo Consiglio è in programma martedì 19 ottobre alle 21, in Sala consiliare. Per rispettare le norme anti Covid sarà possibile l'ingresso solo a 30 persone

Dopo aver festeggiato la vittoria elettorale lunedì sera nella piazza del Municipio illuminato dal tricolore, il sindaco Leslie Mulas, riconfermato per il secondo mandato, è pronto al giuramento nel corso del primo consiglio comunale.
La seduta di insediamento del nuovo Consiglio è in programma martedì 19 ottobre alle 21, in Sala consiliare. Per rispettare le norme anti Covid sarà possibile l’ingresso solo a 30 persone. Accesso libero, senza obbligo di green pass.
Il sindaco Mulas ha anche definito la giunta, che sarà composta da Flavia Gervasini, riconfermata nel ruolo di vicesindaco e dall’assessore Marco Muraglia, nuovo eletto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.