Maurizio Zanuso nuovamente sindaco a Saltrio, dopo la crisi e il commissario prefettizio
L'ex sindaco si è preso la rivincita dopo la crisi che lo scorso 25 marzo, con le dimissioni contemporanee di 8 consiglieri su 12, ha portato all’arrivo in Comune del commissario prefettizio

Maurizio Zanuso si riconferma sindaco di Saltrio, prendendosi la rivincita dopo la crisi che lo scorso 25 marzo, con le dimissioni contemporanee di 8 consiglieri su 12, ha portato all’arrivo in Comune del commissario prefettizio.
La sua lista Indipendenti 2021 ha vinto in tutti tre i seggi con un netto vantaggio.
Al seggio numero 1 Zanuso ha ottenuto 255 voti contro i 162 di Giuseppe Leto Barone, candidato per la lista Saltrio Nuova.
Al seggio numero 2 sono stati 294 i voti per la lista di Zanuso e 213 per Leto Barone, e anche al seggio numero 3 le preferenze sono andate alla lista Indipendenti 2021, che ha ottenuto 263 voti, contro i 203 di Saltrio Nuova.
«Sono molto contento – è il commento a caldo di Zanuso, che ha dovuto attendere i risultati in ufficio per un impegno di lavoro – A mio parere inizia una nuova “era geologica” a Saltrio. Ha vinto la novità ed hanno vinto i giovani».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.