Moroni per Montegrino Valtravaglia “Ci impegneremo in modo costruttivo per il bene del paese”
Candidata all'ultimo, la lista "Noi per Montegrino" non è riuscita a fare una vera e propria campagna elettorale. Il programma è però presente sul sito del Comune.
Anche per la lista “Noi per Montegrino”, con Danilo Moroni candidato sindaco, sta per concludersi il periodo di campagna elettorale, in vista delle votazioni che si terranno il 3 e 4 ottobre a Montegrino Valtravaglia.
Iscritti all’ultimo però, i componenti di “Noi per Montegrino”, non sono riusciti ad organizzare una vera e propria propaganda elettorale, rinunciando ai gazebo e agli incontri con i cittadini. Arriva così la consapevolezza da parte del candidato sindaco: «All’interno della lista ci sono persone di cui mi fido molto e che conoscono bene il territorio. Certo è che, costruendola “all’ultimo”, è stato difficile per noi programmare occasioni di ritrovo con la popolazione e presentare il nostro programma. Il nostro scopo è quello di entrare in Comune, nel caso, anche per fare un opposizione costruttiva e instaurare rapporti di collaborazione con l’altra lista», ha concluso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.