La settimana parte con l’ombrello: pioggia fino a giovedì
Giornate fotocopia almeno fino a metà della settimana, quando dovrebbe essere più asciutto. Neve in montagna
![pioggia meteo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/10/pioggia-meteo-1178539.610x431.jpg)
“Graduale diminuzione della pressione atmosferica con la discesa di una saccatura verso la Penisola Iberica. Una perturbazione raggiungerà oggi la regione Padano-Alpina. Sono attese piogge e nevicate sulle Alpi fino a 1500 m“.
È il flash sul meteo fatto dal Centro geofisico prealpino che condanna la settimana al grigiore dei cieli tardo autunnali, con un pizzico di neve che comincerà a imbiancare anche le cime montane vicine.
Lunedì molto nuvoloso o coperto con piogge di debole intensità e neve sulle Alpi fino a 1300-1500 m. Temperature senza variazioni o in lieve calo.
Martedì molto nuvoloso o coperto. Deboli piogge e nevischio sulle Alpi. Temperature senza variazioni.
Mercoledì 24 novembre: molto nuvoloso o coperto. Probabilmente asciutto. Temperature senza variazioni. Giovedì 25 molto nuvoloso o coperto. Deboli piogge e nevischio sulle Alpi. Temperature senza variazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.