Impegni casalinghi da sfruttare per Legnano e Castellanzese
Domenica 30 gennaio i lilla ospiteranno la Virtus CiseranoBergamo mentre i neroverdi attendono il Leon

Inizia il girone di ritorno per il Gruppo B di Serie D con la giornata di domenica 30 gennaio (ore 14.30). Legnano e Castellanzese vogliono iniziare con il piede giusto, con la possibilità di sfruttare il fattore campo per ottenere una vittoria.
LEGNANO – VIRTUS CISERANOBERGAMO
Al “Mari” i lilla ospiteranno la Virtus CiseranoBergamo, squadra che ha gli stessi punti di Gasparri e compagni – 30 – e quindi uno scontro diretto tra pretendenti per la zona playoff. I tanti alti e bassi del girone di andata devono essere sostituiti dalla continuità per restare stabilmente nelle zone alte della classifica e ambire a risultati importanti.
CASTELLANZESE – LEON
La bella e larga vittoria di Caravaggio deve essere il crocevia per una nuova stagione per la Castellanzese, che vuole uscire dalla zona retrocessione. Al “Provasi” arriverà il Leon, squadra brianzola che nell’ultima uscita ha perso 2-0 in casa del Legnano ma che nel corso della prima parte di stagione ha dimostrato di saper essere un avversario complicato per tutti. La squadra di mister Corrado Cotta però ha bisogno dei tre punti per proseguire la risalita verso mari più calmi.
SERIE D GIRONE B – XX GIORNATA
Breno – Vis Nova; Brianza Olginatese – Folgore Caratese; Brusaporto – Real Calepina; Desenzano – Caravaggio rinviata; Casatese – Arconatese; Castellanzese – Leon; Crema – Sona; Legnano – Virtus CBg; Ponte San Pietro – Sporting Franciacorta; Sangiuliano City – Villa Valle.
CLASSIFICA: Sangliuliano City 40; Desenzano 35; Arconatese 34; Casatese, Folgore Caratese 32; Brusaporto 31; Virtus CBg, Legnano 30; Breno, Sporting Franciacorta 26; Sona 24; B. Olginatese 22; Leon, Real Calepina, Ponte San Pietro 20; Vis Nova 19; Crema 18; Castellanzese 17; Caravaggio 16; Villa Valle 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.