Vaccini, terza dose e booster anche alla farmacia San Giulio di Castellanza
Dal 12 gennaio sarà attivato il nuovo servizio in appoggio agli hub vaccinali del territorio, rivolto in particolare ai pazienti fragili. Il link per la prenotazione

A partire dal 12 gennaio la Farmacia San Giulio di Castellanza attiverà il nuovo servizio di vaccinazione Covid (terze dosi o dose booster). Il nuovo servizio mira a garantire un appoggio agli hub vaccinali e sarà rivolto in particolare ai pazienti fragili che difficilmente riescono ad accedere ai grandi punti vaccinali dove le attese sono molto lunghe e collocati in luoghi raggiungibili necessariamente in automobile. Il servizio è gratuito.
La prenotazione potrà essere effettuata online al seguente link:
https://www.prenofarma.com/gest/booking/index.php?id=MTU=
Con il nuovo punto vaccinale la farmacia riesce quindi a proseguire nello sforzo di potenziamento dei servizi all’utenza. Ricordiamo che nel corso del 2021 sono stati avviati le attività di telemedicina (elettrocardiogrammi, holter pressori e cardiaci), i controlli dell’infiammazione da cibo e i servizi di autoanalisi.
Non da ultimo la farmacia ha offerto negli ultimi mesi il servizio di esecuzione dei tamponi antigenici. Nel corso del 2021 sono stati oltre 6 mila i tamponi eseguiti sulla popolazione di Castellanza e dintorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.