Legnano al “Mari” per ritrovare la vittoria, Castellanzese contro il suo passato
Domenica 20 febbraio in programma la giornata numero 25 del Girone B di Serie D. Impegni casalinghi per lilla e neroverdi
Prosegue senza soste il campionato di Serie D e nel Girone B Legnano e Castellanzese sperano di sfruttare gli impegni casalinghi in programma domenica 20 febbraio (ore 14.30) per la giornata numero 25 di campionato.
LEGNANO – B. OLGINATESE
Il Legnano arriva dalla cocente sconfitta in casa del Breno e ha tanta voglia di rifarsi. Di fronte si troverà una Brianza Olginatese – allenata dall’ex Pro Patria Aldo Monza – a sua volta in cerca di riscatto dopo il ko interno subito dalla Castellanzese. Per i lilla però la posta in palio è alta: la zona playoff, come ripetuto più volte, va conquistata con continuità di risultati; proprio per questo la squadra di mister Marco Sgrò deve dimostrare che quello di Breno è stato solo un passo falso.
CASTELLANZESE – CASATESE
Gara speciale per la Castellanzese, che al “Provasi” ospiterà la Casatese dei tantissimi ex, a partire da mister Achille Mazzoleni, ma anche il prodotto del vivaio neroverde Andrea Ghilardi. Chessa e compagni però dovranno mettere da parte i bei ricordi e provare a mettere i bastoni tra le ruote degli ex compagni per proseguire il periodo positivo e compiere un altro step verso la salvezza.
SERIE D GIRONE B – XXV GIORNATA
Domenica 20 febbraio: Castellanzese – Casatese; Crema – Breno; Legnano – Brianza Olginatese; Leon – Arconatese; Ponte San Pietro – Brusaporto; Sangiuliano City – Desenzano; Sona – Vis Nova; Sporting Franciacorta – Real Calepina; Villa Valle – Caravaggio; Virtus CBg – Folgore Caratese.
CLASSIFICA: Sangliuliano City 50; Brusaporto 44; Desenzano 42; Legnano, Folgore Caratese 40; Arconatese, Casatese 39; Virtus CBg 37; Breno 35; Crema, Sporting Franciacorta 30; Sona 28; Ponte San Pietro 27; Castellanzese 25; B. Olginatese, Real Calepina, Caravaggio 24; Leon 21; Vis Nova 20; Villa Valle 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.