Turno infrasettimanale in viaggio per Legnano e Castellanzese
Mercoledì 2 febbraio i lilla saranno impegnati in casa della Folgore Caratese, neroverdi a Giussano
Prosegue a ritmo serrato, dopo lo stop del mese di gennaio, il campionato di Serie D e il Girone B mercoledì 2 febbraio (ore 14.30) affronterà il turno infrasettimanale valido per la giornata numero 21.
FOLGORE CARATESE – LEGNANO
Per il Legnano è in programma un’altra sfida di alta classifica dopo la bella e importante vittoria contro la Virtus CiseranoBergamo (leggi qui come è andata). Per la seconda giornata consecutiva i lilla saranno impegnati contro una squadra a pari punti in classifica. La Folgore Caratese di fatti è a quota 33 come i ragazzi di mister Sgrò, che affrontano la trasferta brianzola consapevoli che una vittoria potrebbe dare un’altra prospettiva al campionato.
VIS NOVA – CASTELLANZESE
Sfida salvezza invece per la Castellanzese che dopo le due vittorie di fila contro Caravaggio e Leon vuole dar seguito alla striscia positiva anche a Giussano, in casa della Vis Nova. Nell’ultima gara Mario Chessa ha siglato il successo con una vittoria e la speranza in casa neroverde è che il “Mago” torni a bucare le reti avversarie con la frequenza della quale è capace. Tre punti farebbero fare alla squadra di mister Corrado Cotta un salto in avanti decisivo per la corsa alla salvezza.
SERIE D GIRONE B – XXI GIORNATA: Arconatese – Crema; Caravaggio – Breno; Folgore Caratese – Legnano; Leon – Brusaporto; Real Calepina – B. Olginatese; Sona – Sangiuliano City; Sporting Franciacorta – Casatese; Villa Valle – Desenzano; Virtus CBg – Ponte San Pietro; Vis Nova – Castellanzese.
CLASSIFICA: Sangliuliano City 43; Desenzano, Arconatese 35; Brusaporto 34; Casatese, Folgore Caratese, Legnano 33; Virtus CBg 30; Breno 29; Sporting Franciacorta 27; Sona 24; B. Olginatese 23; Crema, Ponte San Pietro 21; Leon, Real Calepina, Castellanzese 20; Vis Nova 19; Caravaggio 16; Villa Valle 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.