Incidente in A8 tra Busto e Castellanza, coda in direzione Milano
Lo scontro ha coinvolto due auto intorno alle 7 di martedì mattina. Lievemente ferita una donna, disagi per i viaggiatori (foto di repertorio)
![Generica 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/12/generica-2020-1271064.610x431.jpg)
Mattina complicata per i pendolari che oggi – martedì 8 marzo – hanno imboccato la A8 in direzione di Milano: poco prima delle ore 7 infatti, nel tratto tra Busto Arsizio e Castellanza è avvenuto un incidente tra due autovetture che ha creato disagi alla circolazione. (foto di repertorio)
Per fortuna non si riscontrano particolari danni alle persone: i sanitari hanno soccorso una donna di 41 anni che viaggiava su uno dei veicoli coinvolte ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Problemi invece per il traffico, in un tratto e in un orario già solitamente difficoltosi, con code che si sono formate poco dopo Gallarate.
Oltre all’ambulanza del 118, sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza delle vetture e la Polizia incaricata dei rilievi e della gestione della viabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.