Una serra in casa per coltivare cannabis, un arresto a Marnate

10 le piante coltivate, alte circa 1,60 metri e ricche di infiorescenze. Inoltre, chiusi in buste di varie dimensioni, sono stati trovati più di 500 grammi di marijuana oltre a circa 30 grammi di hashish

coltivazione marijuana Gallarate

In casa aveva una vera e propria serra per coltivare la cannnabis. Nel pomeriggio di lunedì 25 aprile gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato a Marnate un uomo, italiano con precedenti anche in materia di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno avuto conferma “olfattiva” di aver colto nel segno poiché il tipico odore della marijuana era così intenso da risultare quasi insopportabile.

La fonte di tale aroma è stata individuata in una stanza nell’appartamento, totalmente dedicata alla coltivazione in vaso delle piante di cannabis anche grazie a un sistema di irrigazione, aereazione e illuminazione di livello professionale.

Al momento dell’intervento della Polizia, le piante coltivate erano 10, alte circa 1,60 metri e ricche di infiorescenze. Inoltre, chiusi in buste di varie dimensioni, sono stati trovati più di 500 grammi di marijuana oltre a circa 30 grammi di hashish, destinati allo spaccio.

Lo stupefacente e le piante sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato d’intesa con il pubblico ministero di turno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.