Un tuffo nel Lago Ceresio alle 7 del mattino. Accade mentre si “VA in giro”
Marco corso, videomaker ufficiale del tour che sta girando a piedi e in bicicletta il Varesotto, dopo una notte in un hotel galleggiante ha pensato bene di optare per un bagno anziché una doccia mattutina

Siamo alla terza settimana del tour “VA in giro” e dopo essere arrivati lunedì 9 maggio a Porto Ceresio e aver lasciato il nostro videomaker Marco Corso a pernottare al Botel Diffuso dei Laghi, un albergo galleggiante, la tredicesima tappa parte in maniera decisamente particolare.
L’impavido ha infatti deciso che la doccia era decisamente scontata visto il posto pazzesco in cui si era risvegliato e un tuffo diretto dal letto al lago aveva molto più senso. Noi condividiamo la sua scelta, e qui il video:
Dopo un risveglio decisamente frizzante, è stato raggiunto dal vicedirettore di VareseNews Tomaso Bassani e da Antea Franceschin di Controvento Trekking. Insieme andranno alla conquista del Monte Orsa e del Monte Pravello, mentre voi potete seguirli passo dopo passo, è proprio il caso di dirlo, cliccando qui sul pezzo della diretta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.