Coghi riconosce la sconfitta a Cassano. “Il progetto di amicizia civica va avanti”
Al candidato di Forza Italia e Lega non riesce la rimonta
Osvaldo Coghi non è riuscito a recuperare lo scarto del primo turno: a Cassano Magnago l’alleanza per Ottaviani conferma la somma dei voti delle sue tre liste e dunque supera di molto la coalizione di Forza Italia e Lega a sostegno di Coghi, ex vicesindaco.
«Prendo in prestito una frase di Mandela: Nella vita o si vince o si impara, non si perde mai. È lo spirito che mi anima: il progetto di amicizia civica va avanti, indipendentemente dal risultato di oggi. Non esiste sconfitta per chi lotta: ci atteniamo a quello che il popolo ha deciso».
Se l’ormai ex sindaco Poliseno dice che Coghi non ha convinto neppure i suoi, lo stesso Coghi dà una lettura diversa: «ho preso 1800 voti , qualche voto l’abbiamo comunque recuperato. Ma vedremo i dati definitivi. Certo rimane il problema dell’affluenza, di una città che elegge il sindaco con il 30% dei votanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.