Il ministro Giorgetti a Cassano Magnago per tirare la volata a Coghi
Ultimo giorno di campagna elettorale nell'unico Comune che va al ballottaggio per scegliere il nuovo sindaco

Ultimo giorno di campagna elettorale a Cassano Magnago, ultimo giorno con il ministro: domani mattina, venerdì 24 giugno, i militanti della Lega saranno presenti al mercato di Cassano Magnago, per sostenere il candidato sindaco Osvaldo Coghi per il prossimo ballottaggio di domenica 26 giugno, l’unico in provincia di Varese.
Insieme ai militanti, saranno presenti i parlamentari e i consiglieri regionali leghisti del territorio, come già era avvenuto per la chiusura del primo turno (nella foto in basso).
Alle ore 11.00 sarà presente, per incontrare cittadini e ambulanti, il Ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti.
Osvaldo Coghi oltre che dalla Lega è appoggiato anche da Forza Italia e al ballottaggio sfida Pietro Ottaviani, che invece è sostenuto da Lista Poliseno, Fratelli d’Italia e civica Progetto 2032.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.