Pellicini (Fratelli d’Italia): “Antonelli è libero di decidere cosa fare”
Di ufficiale non c’è ancora nulla, e spetterà allo stesso Antonelli sciogliere le riserve sul proprio ruolo entro venerdì 29 luglio
In casa Fratelli d’Italia, partito che ha fatto dell’opposizione al Governo Draghi e della richiesta di elezioni il proprio programma politico degli ultimi mesi, oltre ad essere dato per favorito dai sondaggi, ammettono che l’unico amministratore che si trova nella situazione di poter decidere quale futuro tentare fra gli scranni romani alle prossime elezioni politiche del 25 settembre è Emanuele Antonelli, attuale sindaco di Busto Arsizio – riconfermato da un anno – e presidente della Provincia di Varese.
Di ufficiale non c’è ancora nulla, e spetterà allo stesso Antonelli sciogliere le riserve sul proprio ruolo, anche perché, fuori dai tempi tecnici per la decisione se candidarsi o no (entro la giornata di venerdì 29 luglio), siamo comunque a due mesi scarsi dalla consultazione elettorale, e ogni giorno è d’oro.
«Antonelli può da parte nostra optare per qualsiasi scelta, perché è pronto per ricoprire ogni genere di ruolo: da sindaco di una grande città a presidente di provincia fino a parlamentare», afferma il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini, che altro, per ora, non aggiunge sul punto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.