“Siamo grati a Bossi, se vorrà sarà ricandidato”

Una disponibilità quasi scontata, in tempi normali, ma significativa in vista di queste elezioni dove per il partito di Matteo Salvini comporre le liste dei candidati non sarà un compito facile

umberto bossi

“Non si sta ancora parlando di nomi e candidature. Se Umberto Bossi volesse, un posto in lista per lui ci sarà sempre. È grazie a Umberto se la Lega è nata e tutti gli dobbiamo riconoscenza”. Così dicono fonti della Lega a proposito di una possibile ricandidatura del Senatur.

Una disponibilità quasi scontata, in tempi normali, ma significativa in vista di queste elezioni dove per il partito di Matteo Salvini comporre le liste dei candidati non sarà un compito facile. La riduzione del numero di parlamentari segnerà inevitabilmente una riduzione dei posti disponibili per il partito, ancora prima della sfida del consenso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.