Noi di Centro al lavoro nel Varesotto in vista delle elezioni
In questi giorni il gruppo Noi di Centro ha iniziato l’attività di visita delle famiglie del Varesotto. Lo scopo è quello di portare a conoscenza il programma e l’impegno politico del gruppo
Riceviamo e pubblichiamo
In questi giorni il gruppo Noi di Centro ha iniziato l’attività di visita delle famiglie del Varesotto. Lo scopo è quello di portare a conoscenza il programma e l’impegno politico del gruppo che rappresenta Noi di Centro lista Mastella a Varese e provincia.
Particolare attenzione è dedicata al tema del lavoro seguito dal Dott. Jacopo Gervasini e dal Sig. Vincenzo Donnarumma; in questi giorni i dirigenti del partito sono stati chiamati da più categorie di lavoratori che hanno manifestato serie problematiche sia sui salari che su condizioni aziendali precarie.
In particolare tutto il partito ci tiene a mostrare la vicinanza e la massima solidarietà alle famiglie in difficoltà in questo periodo, non promettendo niente, se non il massimo impegno e dedizione al tema. Abbiamo deciso
di incontrare i lavoratori solo dopo le votazioni, ritenendo inopportuno presentarsi prima delle stesse, data la scadenza ravvicinata e per non collocare tale incontro come una possibile presenza pre elettorale.
L’ing. Caterina Domingo e l’Arch. Giuseppe Iovino seguono da vicino le problematiche inerenti l’edilizia, in special modo l’aspetto relativo all’Ecobonus 110%, dove si riscontrano enormi problemi dovuti alla mancata cessione dei crediti. Gli stessi si stanno documentando in maniera incessante per addivenire a nuove soluzioni.
La Dott.ssa Motta segue da vicino uno studio per un processo di sburocratizzazione di processi legati alla pubblica amministrazione. Ci teniamo a far sapere di aver ricevuto un grande riscontro e interesse da parte dei giovani e dalle famiglie a cui va tutto il nostro impegno per trovare la soluzione al problema del momento, ovvero il caro bollette.
Noi di Centro lista Mastella
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.