I giovani del Pd in diretta per raccontare le proposte su clima, energia e sostenibilità
I giovani candidati e consiglieri comunali del Pd del Varesotto raccontano le proposte del centrosinistra per un futuro sostenibile dal punto di vista climatico ed energetico
I giovani del Pd, candidati o amministratori comunali, in diretta su Varesenews per raccontare clima, energia e sostenibilità all’interno del patto per l’ambiente proposto dai democratici in questa campagna elettorale per le elezioni politiche che si svolgeranno il 25 settembre.
Capitanati dal candidato capolista del Pd alla Camera Roberto Rampi, racconteranno i progetti per un futuro sostenibile la consigliera comunale di Gallarate Anna Zambon, la consigliera comunale di Varese Giulia Mazzitelli, la collega Helin Yildiz, il candidato alla Camera Matteo Capriolo, i consiglieri comunali di Busto Arsizio Paolo Pedotti e Valentina Verga, Sarah Brizzolara del Pd di Monza e Federica Gasbarro, candidata all’uninominale per il Centrosinistra in Lombardia.
L’appuntamento è sulla pagina Facebook di Varesenews a partire dalle 14 di oggi, giovedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.