La campagna elettorale di Italexit: in piazza a Varese arriva Paragone
Lo annuncia Tiziano Fracchia, coordinatore provinciale: "Lo slogan della nostra campagna elettorale è “io non scordo”, a quanto pare le persone non si sono scordate delle umiliazioni subite durante il periodo pandemico"
Il coordinamento provinciale di Varese di Italexit per l’Italia con Paragone annuncia che venerdì 9 settembre alle ore 9 il senatore Gianluigi Paragone, segretario nazionale di Italexit, incontrerà la cittadinanza presso il gazebo allestito in via Del Cairo a Varese.
Lo annuncia Tiziano Fracchia, coordinatore provinciale: “Per la prima volta nella storia repubblicana un partito politico ha dovuto raccogliere le firme per poter partecipare alla consultazione elettore nel bel mezzo del periodo ferragostano, nonostante ciò centinaia di persone hanno apposto la loro firma a sostegno della lista Italexit, a volte facendo molti chilometri per raggiungere i nostri gazebi. Lo slogan della nostra campagna elettorale è “io non scordo”, a quanto pare le persone non si sono scordate delle umiliazioni subite durante il periodo pandemico con sospensioni immotivate dal luogo di lavoro e decurtazione dello stipendio, delle privazione della libertà di movimento, compressione dei diritti garantiti dalla Carta Costituzionale in primis il diritto alla salute. Io non scordo è anche un monito a tutti gli partiti che ora predicano promesse, rinnegando la loro presenza nella compagine governativa, scordandosi che sono stati gli artefici della emanazione di norme liberticide”.
Vincenzo Colucci, coordinatore provinciale organizzativo, conclude: “Desidero ringraziare tutti gli iscritti e militanti per il grande lavoro profuso durante la raccolta delle firme, per le tante ore passate nelle piazze e vie della nostra provincia ,non nascondo la grande soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo e soprattutto l’entusiasmo dimostrato dai tanti sottoscrittori nei confronti del nostro progetto politico, ora non ci resta che andare a votare il 25 settembre”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.