La viceministro Alessandra Todde (5 Stelle) a Busto Arsizio per il dibattito di Politics Hub

Prima dell'incontro serale il Viceministro dello Sviluppo Economico e Vicepresidente del M5S parteciperà ad un aperitivo al rafiki Bar per incontrare i cittadini

Generico 12 Sep 2022

Questa sera, alle ore 21 presso il Museo del Tessile di Busto Arsizio, il Viceministro dello Sviluppo Economico e Vicepresidente del M5S Alessandra Todde parteciperà ad un confronto pubblico con i candidati delle diverse forze politiche presenti sul territorio.

“Election Days” di Politics Hub, due serate di tribuna elettorale a Busto Arsizio e Legnano

Todde si confronterà con Azione e Italia Viva, rappresentati dalla candidata Maria Chiara Gadda, per la Lega ci sarà Manuela Maffioli mentre Roberto Rampi sarà il candidato per il PD.

L’incontro sarà aperto al pubblico e preceduto da un aperitivo alle 19.15 al Rafiki Bar di Busto Arsizio dove il Viceministro Todde si intratterrà con gli attivisti e i cittadini che vorranno partecipare.

Il dibattito politico verterà sui punti cardine dei programmi delle diverse forze politiche protagoniste di questa campagna elettorale 2022 che si concluderà col voto del 25 settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.