“Senza Forza Italia il centrodestra non esisterebbe”
Presentati nella sede di via Marcobi a Varese i candidati alle prossime elezioni e il programma elettorale degli "azzurri"
La sede di Forza Italia di via Marcobi a Varese ha ospitato questa mattina, sabato 10 settembre, la conferenza stampa di presentazione dei candidati alle elezioni del prossimo 25 settembre: la capolista Cristina Rossello, Andrea Orsini, Melania Rizzoli, Simone Longhini, per la Camera; Licia Ronzulli, Alberto Barachini, Stefania Craxi, Adriano Paroli per il Senato.
“Ci rendiamo conto che avere opportunità di dialogo col nostro elettorato è importante per affrontare le tante crisi che sconvolgono il nostro Paese – ha affermato la capolista Cristina Rossello – Il post pandemia, il problema della penuria e del rincaro delle materie prime, l’eccessiva burocratizzazione e soprattutto una guerra che si combatte proprio qui, in Europa. Sono tutte problematiche prese in considerazione nel programma stilato dal presidente Berlusconi”.
Forza Italia punta in alto a Varese, ponendosi l’obbiettivo di riportare Berlusconi in Senato, come affermato dalla candidata Melania Rizzoli, Assessore alla formazione e lavoro in Regione Lombardia: “Non esisterebbe centrodestra senza Forza Italia”.
Il programma proposto dal centrodestra, è composto da 15 punti che spaziano tra numerose tematiche: più Italia in Europa, Riforme Istituzionali di giustizia e pubblica amministrazione, fisco equo, sostegno alla famiglia, contrasto all’immigrazione, salute, lavoro, cultura, ambiente, scuola e giovani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.