Mattia Bellucci in finale anche a Vilnius
Dopo la vittoria di settimana scorsa a Saint-Tropez, il 21enne di Castellanza giocherà per vincere un altro Challenger
È un periodo davvero magico per Mattia Bellucci. A una settimana dal trionfo nel Saint-Tropez Open – alla sua prima finale di un Challenger – il 21enne di Castellanza ottiene la possibilità di raddoppiare a Vilnius. (Foto Facebook – Vilnius Open by kevin.)
Nel torneo della capitale lituana (Challenger 80) Bellucci ha superato in semifinale con un bel 6-4 6-4 il norvegese Viktor Durasovic. Il castellanzese ha saputo sfruttare al meglio i break ottenuti nei due set portando a casa un’altra bella vittoria. In particolare oggi ha funzionato il servizio: ben 7 gli ace messi a segno sul cemento lituano.
Ora in finale – domenica 23 ottobre – si giocherà il primo posto contro il turco Cem Ilkel, che a sua volta ha superato il francese Dan Added in due set (7-6 6-4)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.