Medici di base in via Roma a Castellanza, le regole per accedere e per l’ottenimento delle ricette
Sono state rese note le modalità di accesso agli ambulatori di via Roma per gli ex-assistiti Nasuelli, Sala, Soragni, Perego e Storni
Dopo i problemi riscontrati nelle ultime settimane hanno preso possesso degli spazi ex-Asl di via Roma i medici individuati dall’Ats Insubria, in sostituzione di quelli andati in pensione.
I medici di medicina generale che operano nell’ambulatorio di temporaneo di Castellanza, in via Roma 42, hanno pubblicato due avvisi che regolano l’accesso e le modalità di ottenimento delle ricette e delle prescrizioni mediche.
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DI FARMACI/APPUNTAMENTI/ALTRO via MAIL.
– Per appuntamenti/visite/richieste di qualsiasi genere: contattare i numeri riportati di seguito negli orari specificati (vedi sotto).
– Per ricette di farmaci CRONICI: abbiamo allestito all’interno dell’ambulatorio una cassetta di cartone in cui riporre di persona una busta con la richiesta dei farmaci.
CARATTERISTICHE DELLA RICHIESTA:
– nome e cognome del richiedente, con numero di telefono
– nome e posologia (mg) farmaco
– copia del tesserino del codice fiscale
– copia di esenzioni (es E30)
– se farmaco prevede piano terapeutico, copia dello stesso
In assenza di queste informazioni, non si procederà a fare le ricette (che vengono fatte a mano, senza ausilio di un gestionale al computer)
– le ricette vengono evase in 72h lavorative!!! Si può passare poi di persona a ritirarle negli orari di apertura degli ambulatori senza appuntamento.
Orari di apertura 10-13 e 15-18.
Aspettare in sala di attesa l’uscita del medico chiedendo di ritirare le ricette pronte.
Accesso esclusivamente su appuntamento
Contattare dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 10.15 per prenotare appuntamento per gli ex assistiti Nasuelli/Sala/ Soragni al numero telefonico: 3334909313
Contattare dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 10.15 per prenotare appuntamento per gli ex assistiti Perego al numero telefonico: 3384947282
Contattare dal lunedì al venerdì dalle 13:45 alle 15:15 per prenotare appuntamento per gli ex assistiti Storni al numero telefonico: 3384947358
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.