Donna investita in piazza Diaz a Gallarate
Una 66enne risulta ferita dopo essere stata urtata da un veicolo poco prima delle 8 di martedì mattina nella piazzetta di Cajello. È stata trasferita a Legnano

Incidente stradale questa mattina – martedì 7 febbraio – in piazza Diaz a Gallarate, di fianco alla chiesa di Sant’Eusebio a Cajello: una donna di 66 anni è stata investita poco prima delle ore 8.
Sul posto oltre a un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate si è portata un’automedica: la 66enne stata poi trasferita all’ospedale di Legnano. La signora è entrata in pronto soccorso in “codice giallo”, quindi con ferite giudicate serie ma non in pericolo di vita.
I rilievi e la gestione del traffico sono affidati alla Polizia Locale di Gallarate. (foto di repertorio)
Nonostante le vie dei centri storici dei quartieri di Gallarate siano strette e non consentano grandi velocità, non sono mancati anche di recente incidenti di una certa gravità, come nel caso del ciclista che ha riportato gravi ferite all’incrocio all’ingresso del centro nell’autunno 2021.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.