Scontro tra due automobili a Gallarate, finiscono dentro al distributore di benzina
L'incidente intorno alle 7 in Viale Lombardia: nessuna grave conseguenza per gli automobilisti alla guida
Incidente stradale tra due automobili intorno alle 7 di mercoledì 8 febbraio, a Gallarate, in Viale Lombardia. Le due auto sono finite dentro al distributore di benzina, colpendo delle ruote all’interno della piazzola, un muretto e altro.
Galleria fotografica
Coinvolte due persone di 22 e 25 anni, soccorse in codice giallo, ferite ma non in immediato pericolo di vita. Sul posto i Vigili del Fuoco di Gallarate e un’ambulanza. La Polizia Locale procede a rilevare l’incidente.
La carreggiata è stata bloccata in direzione Cinelandia – Mornera per permettere le operazioni di soccorso e per mettere in sicurezza l’area.
La Polizia Locale ha deviato il traffico verso le vie interne del quartiere Sciarè, posizionando agenti – oltre che su viale Lombardia – anche all’incrocio tra via Cattaneo e via Ferruccio.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.