Torna la Milano fashion Week
Torna dal 21 al 27 febbraio l'evento internazionale organizzato da Camera nazionale della Moda italiana e Comune di Milano. 165 appuntamenti tra sfilate, eventi e altro
Torna dal 21 al 27 febbraio la Milano Fashion week autunno-inverno 2023/2024, evento internazionale organizzato da Camera nazionale della Moda italiana e Comune di Milano, con il supporto del Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale e di ICE-Agenzia.
Oltre alle numerose sfilate, la settimana della moda ha in serbo un variegato calendario di eventi, fra mostre, presentazioni e Dj set, che prevede oltre 165 appuntamenti. Rappresentati nella grande kermesse sono i grandi marchi della moda italiana ma anche numerosi nuovi talenti che saranno i protagonisti del Fashion hub a Palazzo Giureconsulti con progetti e attività che punteranno i riflettori su sperimentazione, artigianalità, innovazione, formazione, inclusione e sostenibilità. Proiezioni di sfilate e passerelle sono previste inoltre su un maxi-schermo allestito in Duomo: grazie allo streaming di Urban vision, la Fashion week raggiunge così non solo gli addetti ai lavori, ma anche gli appassionati e le appassionate.
Ad aprire la settimana della moda milanese sarà Iceberg, con la sfilata del 22 febbraio in via Palermo, seguito da Antonio Marras, che non presenterà solo la collezione donna ma anche quella uomo. Tra i brand più attesi poi, ci sono anche il nuovo Diesel di Glenn Martens, ritornato popolare specialmente tra i giovani, e MSGM di Massimo Giorgetti. E ancora Moschino e GCDS il 23 febbraio e Tod’s e Jil Sander il 24. Altri, invece, rimangono fedeli alle proprie location di fiducia, come Dolce&Gabbana, che sfilerà al Metropol di viale Piave 24, e Prada, che esibirà la nuova collezione nei pressi dell’omonima Fondazione. Oltre a un dettagliato calendario, sul sito di Camera della Moda sono trasmessi anche i fashion show.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.