Scontro sul ponte, un’auto cade sull’autostrada

Due auto si sono scontrate sul ponte di Olgiate Olona e una delle due è precipitata sulla sottostante autostrada. A bordo due persone rimaste ferite

incidente sul  ponte di olgiate olona

Grave incidente in serata a Olgiate Olona, su uno dei due ponti che superano l’autostrada Milano-Varese.

Galleria fotografica

L’auto precipitata in autostrada 4 di 17

Due auto si sono scontrate e una è precipitata sulla sottostante autostrada. A bordo due persone, un ragazzo e una ragazza entrambi di 21 anni che hanno riportato ferite definite non gravi dai soccorritori del 118 che li hanno trasportati agli ospedali di Varese e Legnano.

L’incidente è avvenuto attorno alle 19.00 e l’autostrada è stata bloccata nei due sensi di marcia per permettere le operazioni di soccorso e di sgombero.

Sul posto sono intervenuti il 118 con due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso,  soccorsi medici, l’elisoccorso, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Legnano e Milano.

Il traffico in direzione Milano è stato riaperto attorno alle 20.

(articolo aggiornato alle 21.02) 

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 16 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’auto precipitata in autostrada 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.