Scontro sul ponte, un’auto cade sull’autostrada
Due auto si sono scontrate sul ponte di Olgiate Olona e una delle due è precipitata sulla sottostante autostrada. A bordo due persone rimaste ferite

Grave incidente in serata a Olgiate Olona, su uno dei due ponti che superano l’autostrada Milano-Varese.
Due auto si sono scontrate e una è precipitata sulla sottostante autostrada. A bordo due persone, un ragazzo e una ragazza entrambi di 21 anni che hanno riportato ferite definite non gravi dai soccorritori del 118 che li hanno trasportati agli ospedali di Varese e Legnano.
L’incidente è avvenuto attorno alle 19.00 e l’autostrada è stata bloccata nei due sensi di marcia per permettere le operazioni di soccorso e di sgombero.
Sul posto sono intervenuti il 118 con due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso, soccorsi medici, l’elisoccorso, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Legnano e Milano.
Il traffico in direzione Milano è stato riaperto attorno alle 20.
(articolo aggiornato alle 21.02)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.