La capotreno ventenne scappa da un’aggressione sul treno

La giovane è scappata fino alla carrozza di testa dove ha potuto lanciare l’allarme e raccontare l'accaduto alla Polfer

I lavori nella stazione FS di Busto Arsizio

Alla richiesta del biglietto ha dato in escandescenza costringendo la capotreno alla fuga e all’intervento della polizia ferroviaria. È successo domenica pomeriggio 27 agosto sulla tratta Milano – Varese all’altezza di Legnano quando la capotreno, una ragazza ventenne da poco in servizio per Trenord, si è avvicinata ad un uomo per svolgere il suo lavoro.

Quest’ultimo, probabilmente in stato di alterazione, ha tentato di aggredirla. La capotreno è scappata fino alla carrozza di testa dove ha potuto lanciare l’allarme e raccontare l’accaduto alla Polfer.

L’intervento della polizia non ha permesso di individuare il responsabile che potrebbe aver abbandonato il treno alla fermata di Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.