Cede una grata, precipita una bimba
Una bimba di 6 anni camminava in una via di Minusio quando una griglia ha ceduto. Le sue condizioni non sarebbero gravi

Ha fatto un volo di quasi sei metri la bimba che intorno a mezzogiorno è precipitata a Minusio, una cittadina del locarnese (immagine di repertorio)
Secondo una prima ricostruzione dei fatti la piccola stava camminando sotto i portici di via San Gottardo quando ha messo il piede sopra una griglia che si è girata, facendola cadere nel vuoto. La piccola di 6 anni ha fatto un volo di circa 5.6 metri, ricostruisce ora la polizia che sta indagando sull’incidente.
Sul posto sono intervenuti i pompieri di Locarno con sette uomini e quattro veicoli e il SALVA che ha soccorso e trasportato la giovane all’Ospedale. La stessa non avrebbe riportato ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.