|
Il nuovo sindaco è Ida Petrillo
In grassetto il candidato eletto
In grassetto i candidati eletti
Clivio - Intervista a caldo con la neo eletta sindaco, ex assessore al bilancio nella passata amministrazione "Per ora festeggio con abbracci e pizza, poi si comincia a lavorare"
Ida Petrillo, la prima donna sindaco di Clivio
Clivio - dalle ore 16.00 presso il gazebo di piazzale via trentini e dalle 19.00 presso casa reale
"Concretezza per il futuro" Brinda per la chiusra della campagna
Clivio - In un paese di frontiera, l'argomento è sopratutto uno: quello dei problemi per chi lavora in Svizzera. Ma conta anche la recente dichiarazione di patrimonio dell'umanità del Monte san Giorgio
Parlano di frontalieri e Unesco le interviste ai candidati di Clivio
Clivio - Debora Lonardi, candidata a Clivio per la Lega, si "rammarica per i proclami anti italiani" della Lega ticinese. E propone un programma che punta su di loro
Lonardi: "Punto primo, attenzione ai frontalieri"
Clivio - Colloquio con Ida Petrillo, classe 1974, geometra con studio a Clivio, attuale assessore al bilancio, che si presenta come la candidata scelta dalla lista in carica, “Concretezza per il futuro”
Petrillo: "Ho lavorato con un gruppo bellissimo,spero di farlo da sindaco" |