Rapina una gelateria e accoltella il proprietario

L'autore è stato arrestato dai carabinieri. La rapina si è verificata attorno alle 14,30 in un locale di via Pastrengo. Diverse le ferite ripotrate dal proprietario, trasportato in ospedale

gelateria peccato di gola

Rapina con ferito in una gelateria di via Pastrengo, nei pressi della chiesa di San Rocco a Somma Lombardo. Attorno alle 14,30 di oggi un uomo è entrato nella gelateria Peccato di Gola armato di coltello. Dopo aver finto di acquistare delle sigarette ha allungato le mani nella cassa mentre l’esercente stava prelevando il resto, provocandone la reazione.

Durante la rapina il proprietario di 59 anni è rimasto ferito seguito di un tentativo di reazione. Dopo essere stato attinto da diverse coltellate in varie parti del corpo ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. Fortunatamente i tagli sono stati effettuati con un piccolo coltello e non hanno provocato lesioni gravi sul corpo del commerciante.

Il rapinatore (un 35enne albanese pregiudicato) sarebbe stato arrestato poco dopo dai carabinieri della Stazione di Somma Lombardo per rapina e lesioni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.