Disavventura in mare per tre turisti varesini

I tre si sono avventurati in mare fino agli scogli frangiflutti, ma non sono più riusciti a tornare indietro

Avarie

Disavventura in mare, nel primo pomeriggio di oggi, sabato 6 agosto, per tre turisti di Varese, due adulti ed un 16enne, che, mentre si trovavano in acqua, sul lungomare Mameli di Senigallia, si sono trovati in difficoltà.

Ne dà notizia il quotidiano online Vivere Senigallia. I tre, dopo essersi allontanati fino all’altezza delle scogliere frangiflutti, non sono più riusciti a rientrare e a raggiungere la riva.

E’ stato subito richiesto l’intervento dell’Ufficio Locale Marittimo e dei sanitari del 118. Soccorsi e tratti in salvo, i tre turisti di Varese stanno bene. Il 16enne è stato accompagnato in ospedale per controlli.

di
Pubblicato il 06 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.