Al Rotary candidati censurati?
26 Marzo 2016
Caro direttore,
l’emblema della società varesina e ciò che è andato in scena al Rotary Varese, dove il signor Graglia ed il signor Soldati hanno invitato a parlare di programmi e di futuro solo i candidati che secondo il loro alto rango sociale meritano di entrare nell’élite della comunità varesina e delle loro lobbie massoniche.
I cittadini dovrebbero iniziare a vedere queste cose, dovrebbero cominciare ad essere informati, devono sapere che i candidati a loro più vicini sia nei costumi sia nei fatti vengono censurati e messi all’angolo perché i potenti vogliono che al potere rimangano i loro “colleghi” .
Il potere deve continuare ad appartenere a chi lo usa a favore di pochi eletti e non del popolo .
E’ da questo che Varese deve svegliarsi non dall’isolamento da Milano dall’Europa o da chissà cosa d’altro, ma dal l’isolamento che i potenti mettono in atto per fare in modo che il popolo non sia assolutamente informato così da poter mantenere il loro dominio su di noi.
Buona pasqua dottor Graglia e dottor Soldati, esempio di una Varese che appartiene e deve appartenere solo ad industriali, magnati e non ai varesini!
Viva Varese, i varesini, le persone umili e che hanno rispetto del prossimo!
Andrea Badoglio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.