Ecco chi è Badoglio (io)

6 Ottobre 2016
Chi è Badoglio Andrea…
chi sono IO non lo può certo dire Il Sig Stefano Malerba ne L’avvocato Giuseppe Vuolo.
Lo può raccontare il sottoscritto o al massimo potreste chiederlo a coloro che mi frequentano e sanno di me praticamente tutto in modo trasparente e limpido.
Badoglio non è uno che non paga l’affitto da 2 anni, Badoglio è un amico sempre pronto ad aiutare (nel limite del possibile) chiunque ha bisogno anche eventuali nemici. E’ una persona che combatte ingiustizia, soprusi e tutto ciò che ha a che fare con queste porcherie.
Le mie problematiche finanziarie sono assolutamente a conoscenza di chiunque mi frequenta, queste persone però sanno anche che le difficoltà che mi sono piombate addosso sono oggetto di cause, processi e denunce dove sono parte lesa per ingenti somme di denaro quindi è moto squallido attaccarmi su vicende personali senza approfondimenti e con l’unico intento di far male. Cose risapute anche dai miei affittuari con i quali dialogo costantemente e si comportano con me in modo egregio , corretto e da grandi signori.
Badoglio, anzi Andrea è colui che ha reso alla città ed ai cittadini più di un servizio e rischiando di suo.
Ho evitato che si concludesse la stesura di un contratto d’appalto con società che non ritenevo avesse determinati requisiti, ho lottato contro tutti, ed ho avuto ragione… ( parcheggio Prima Cappella). Ho aiutato numerose persone incappate nella rete dell’usura ad uscirne e poi con l’Associazione che rappresento ci siamo costituiti parte civile contro delinquenti pericolosi.
Ultimamente invece il mio lecito lavoro di richiesta di trasparenza sulle vicende della Fondazione Molina sembra dare di nuovo fastidio a qualcuno che mi infama e mi intimidisce pubblicamente ed a quanto pare in questi giorni scava nella mia vita cercando particolari attraverso telefonate ad amici e conoscenti spacciandosi una volta per un tecnico comunale un’altra per giornalista od altro.
IO non mi fermo, come già mi è stato chiesto durante la campagna elettorale ” fermati che ti fai del male” non mi sono fermato anni fa quando per senso di giustizia ho detto no a delle porcherie che mi sono state chieste di fare in ambito pubblico mentre amministravo una società di servizi, cosa che ho pagato a caro prezzo, non mi fermo ora davanti a questa grave caduta di stile che credo di poter affermare sia sotto gli occhi di tutti un palese atto intimidatorio..le querele si fanno in procura, non su facebook o sui giornali.
Andrea Badoglio è uno che per la causa dell’onestà si è fatto letteralmente demolire ma sono fiero di me stesso.
Il sottoscritto durante la campagna elettorale spesso non ha partecipato a dibattiti o trasmissioni perché non ho la macchina, giro in autobus e a volte capita che vengo a lavorare a piedi per risparmiare i soldi del bus, capita che compro il riso perché costa poco, riempie molto e così i miei cani possono mangiare non saltare il pasto e stare bene. Non ho mai fatto pesare queste condizioni ad amici o chicchessia, i quali mi stimano e rispettano anche per questa mia dignità e nonostante tutto sono con loro sempre allegro gioviale e di compagnia. Ho imparato a ritenermi ricco per i valori umani che mi regalano le persone che frequento.
Sono da anni riconosciuto come professionista affermato, esistono recensioni importanti ho un curricula di tutto rispetto.
Concludo dicendo che quando affermavo di essere l’unico vero civico delle elezioni amministrative era vero. Come potete vedere conosco i problemi della stragrande maggioranza dei cittadini perché li vivo, è veramente un controsenso, la Lega civica mi attacca sul piano personale a riguardo di una vicenda comune a molte persone quelle persone che durante la campagna elettorale sosteneva di voler aiutare. Oggi con questo atto la Lega Civica, Malerba e tutti i componenti hanno attaccato non me, ma tutta quella povera gente comune che vive situazioni di disagio. Oggi hanno attaccato le persone cui chiedevano il voto per aiutarli in caso di vittoria.
Concludo dicendo però che, siccome oggi ricorre l’anniversario della morte di un uomo vero MIO PADRE, mi ispiro a Lui e perdono queste persone, non mi interessano le loro scuse e non combatterò odio con odio, non mi fermo nella mia battaglia contro le ingiustizie e continuerò ad andare fiero di essere Andrea Badoglio! E con l’ironia che mi contraddistingue vi dico, per lo meno per una volta non si accusa un politico che ha rubato e si è arricchito indebitamente, ma un cittadino cui sono stati sottratti negli anni affetti, soldi e salute per essersi schierato contro i “potenti”.
Viva Varese ed i suoi Cittadini.
Il gigante buono…Andrea
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Ciao Andrea, chi ti conosceva bene sapeva che tu eri realmente quello che hai scritto nella tua lettera. Molte cose che hai scritto non le sapevo e me ne dispiace, perché ti ho visto crescere e lavorato con tuo padre col quale avevi in comune una dote: la caparbietà. Se eravate convinti di una cosa tutti e due vi ci dedicavate anima e corpo e fieri delle vostre idee. Ora spero che questa sia una delle tue “sparate” per fare notizia e non la realtà, perché pensare di non poterti più salutare mi rattrista.
Almeno adesso starai in pace con il tuo papà.