Grazie ad Aldo Ossola, da un tifoso di Milano
7 Aprile 2015
Spett.le Direzione Varese News,
con ritardo apprendo dei recenti 70 anni di Aldo Ossola, mitico play dell’Igins Varese. Pur essendo un sostenitore della squadra di Milano ho una personale grande riverenza per la grande squadra che fu l’Ignis Varese. Avversario temuto, quasi imbattibile e sempre forte, indomita. Con i suoi grandi Campioni (Ossola, Morse, Raga, Meneghin…) ed i validissimi giocatori di complemento (Zanatta, Flaborea, Bisson…) ha dato luce al basket italiano ed internazionale: era uno spettacolo.
Vi prego di far pervenire ad Aldo Ossola le più sentite felicitazioni per i suoi 70 anni ed un rignraziamento particolare per le sue maestrie in campo: certe partite, indipendentemente da chi vinceva, si ricordano ancora per la loro intensità e per la sportività e classe dei loro artefici. Ancora tanti complimenti Aldo, grande ed indimenticato Campione.
Cordialmente
Stefano Vergani – Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.