» Invia una lettera

Pagare la Pedemontana, sull’orlo di una crisi di nervi

pedemontana varie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Gennaio 2018

Buonasera, Vi scrivo perché sono arrivato al limite di sopportazione verso questa situazione a mio parere ridicola, incredibile e soprattutto scorretta.

Riguarda il pagamento di Pedemontana, che è diventato un problema davvero serio.
La utilizzo pochissimo, e il tratto è sempre lo stesso (dal Ponte di Vedano verso Gazzada); mi sono registrato regolarmente, dopo ogni passaggio controllo sulla App il pedaggio da pagare e risulta SEMPRE di non aver effettuato alcun tratto di strada!

Ora la cosa sarebbe anche positiva, potrei far finta di nulla e magari non pagare…e invece ecco cosa succede…un paio di mesi dopo il transito, arriva via posta il sollecito di pagamento…quindi 1,03 euro di transito più 3,50 euro (TRE VIRGOLA CINQUANTA CENTESIMI DI EURO!!) di mora!

Dopo la prima volta, ho chiamato il numero verde…occupato.
La seconda volta, ho chiamato il numero verde…occupato.
La terza, occupato.

Voglio parlare con un operatore, magari altri utenti hanno segnalato la cosa, magari qualcuno di Voi sa come diavolo affrontare questa maledetta questione.
Mi sento preso in giro, e sono stufo, stanco e parecchio nervoso
Grazie e spero di poter avere un aiuto da voi
Cordialmente

Alberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Riccardo Morello

    La prendo anch’io con il telepass, ma ogni volta non legge il passaggio e ogni volta sono problemi per pagare senza oneri aggiunti.
    Ho deciso non la prendo piu’

  2. Avatar
    Scritto da Monica Buffa

    La mia situazione sembra fotocopiata! Stesso tratto stessa storia! Nel dubbio sono andata c/o gli uffici di Pedemontana e mi hanno assicurato che non avrei dovuto pagare nulla. Passati 2 mesi mi hanno recapitato lettera e bollettino x effettuare il pagamento.Pezzenti e disonesti,il fallimento è la giusta conseguenza di una cattiva gestione!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.