Padre suicida sulla tomba del figlio

Cinque anni fa la morte del figlio ventenne in un incidente stradale

carabinieri luino valganna

Si toglie la vita sulla tomba del figlio, deceduto cinque anni fa a causa delle ferite riportate in un incidente stradale.
È accaduto a Runo, frazione di Dumenza. L’uomo, Franco Pinna, era molto conosciuto nei paesi della valle, perché negli anni passati aveva gestito alcuni esercizi pubblici nella zona, tra cui anche un locale a Poppino, frazione di Luino.

Lo conosceva anche il sindaco del paese, Valerio Peruggia, che al momento dei fatti era presente in municipio, a poca distanza dal camposanto vicino alla chiesa di San Giorgio.

«Ho visto un viavai di carabinieri, saranno state le 16.30 e mi sono subito avvicinato al cimitero, nel frattempo transennato, dove erano presenti i militari che impedivano l’ingresso per consentire i rilievi. Sì, conoscevo bene Franco, era persona nota dalle nostre parti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.