Tragedia al mercato, ambulante stroncato da un malore
Loris Ferrigo, storico rivenditore di pesce del mercato di Viggiù, ma anche di Arcisate, Gallarate e Cassano Magnago, si è sentito male mentre stava lavorando

(la bancarella di Loris Ferrigo al mercato di Viggiù)
Tragedia ieri mattina al mercato di Viggiù, dove un ambulante è morto stroncato da un malore.
Erano passate da poco le 9.30 quando Loris Ferrigo, 59 anni, storico rivenditore di pesce del mercato di Viggiù, ma anche di Arcisate, Gallarate e Cassano Magnago, si è accasciato mentre stava lavorando, sotto gli occhi della numerosa clientela presente.
Sul posto sono arrivati i soccorritori di Sos Malnate che hanno subito avviato le manovre di rianimazione e hanno poi trasportato l’uomo all’Ospedale di Circolo di Varese, dove purtroppo è deceduto.
La notizia ha provocato grande cordoglio: Loris Ferrigo era molto conosciuto ed apprezzato per la sua attività e per la simpatia con cui si relazionava con i numerosi e affezionati clienti.
Venerdì 5 maggio alle 19.30, il rosario nella Chiesa parrocchiale di Casorate Sempione, il paese dove l’uomo abitava con la famiglia. La data dei funerali sarà comunicata successivamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.