Donna investita dal treno sulla Varese-Saronno
118 e vigili del fuoco stanno intervenendo poco lontano dalla stazione

118 e vigili del fuoco stanno intervenendo per un incidente avvenuto tra le stazioni di Varese e Malnate.
Una donna di 62 anni è stata investita dal treno proveniente da Varese. L’incidente è avvenuto circa 100 metri prima del passaggio a livello in ingresso in stazione, i macchinisti avrebbero fatto in tempo a rallentare la corsa del convoglio prima dell’impatto. Il convoglio si è fermato nella tratta lungo via Cairoli (nella foto). Ancora da chiarire se l’investimento sia stato frutto di un gesto estremo o se la donna stesse camminando sui binari (la ferrovia corre su un rilevato, ma c’è modo di scendere al livello stradale in alcuni punti).
i soccorsiSul posto ci sono una squadra dei vigili del fuoco da Varese, un’automedica e un’ambulanza dell’SOS Malnate: la donna è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Circolo. Ha riportato un violento trauma cranico, è stata sottoposta a Tac e si trova ora in condizioni critiche. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia per i rilievi e quelli della Polizia Locale per regolare la circolazione ed evitare che il traffico rallentasse i soccorsi.
Si registrano ritardi nella circolazione ferroviaria della linea Laveno Mombello-Milano, in entrambe le direzioni. Alle ore 17.55 il treno RE10059, ad esempio, aveva accumulato 20 minuti di ritardo, il 2057 aveva 36 minuti di ritardo. Trenord sta indicando sul suo sito informazioni sui treni limitati o in ritardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.