Stanze, spa e suite sul Lago di Varese: l’albergo da 5 milioni di euro va all’asta
La struttura ha 58 stanze, 4 suite sul lago, centro benessere, ristorante e piscine. La gestione è ancora attiva ma la proprietà immobiliare andrà all'asta

Un gioiellino da 5.469 metri quadrati affacciato sul lago di Varese ad uno degli ingressi alla città. È una struttura alberghiera molto conosciuta, che peraltro continua a lavorare, ma la proprietà immobiliare è fallita e quindi finirà all’asta venerdì 28 luglio con un valore stimato in più di 5 milioni di euro e un prezzo base di 3.001.860 euro con rialzo minimo di 5mila.
La descrizione del lotto è da sogno: 39 camere vista lago e altre 19 rivolte sul sul lato opposto. Sempre sul lago guardando altre 4 suite e una terrazza.
All’interno della struttura ci sono anche una reception, un ristorante, una cucina, una piscina interna, locali conferenze e numerose stanze magazzino e di servizio.
Nella zona est c’è, invece, il centro benessere con zona wellness, palestra, spogliatoi, infermeria, idromassaggio e bagno turco. Fuori ci sono il garage coperto, un sopralzo seminato a prato con piscina che si affaccia sul lago di Varese in località Schiranna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.