Brucia un negozio di abbigliamento

Danni per milioni. La causa, un frigorifero difettoso

Un incendio ha devastato il retro del negozio di abbigliamento "Novità", in via Mameli, a due passi dal municipio. Le fiamme sono state notate intorno alle 11 e 10, e si sono sviluppate, secondo la perizia tecnica dei vigili del fuoco, a seguito del surriscaldamento di una spina di un vecchio frigorifero. Il locale, adibito a magazzino di abiti e stoffe, é stato distrutto dalle vampe. Il fumo ha reso inutilizzabile anche la merce esposta all’interno del negozio vero e proprio. Sul posto sono interventi i vigili del fuoco con una squadra di cinque uomini. In pochi minuti hanno rapidamente domato l’incendio ma non hanno potuto evitare il danno economico per i proprietari. Le cause del sinistro non sono comunque riconducibili ad atti dolosi. I proprietari provvederanno ora all’inventario della merce, per stabilire con precisione la quantificazione dei danni.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.