Grave incidente nella notte

Due feriti, di cui uno grave, è il bilancio dello scontro causato dall'alta velocità

È ancora una volta l’alta velocità la causa principale di un grave incidente che è avvenuto questa notte sull’autostrada Autolaghi in carreggiata nord, direzione Varese, presso lo svincolo di Busto Arsizio. Erano le 2.50 circa quando una Mercedes E270 sopraggiungendo ad altissima velocità, ha urtato contro una BMW 318. 

L’impatto è stato fortissimo. I due conducenti R.E. di 41 anni e S.S. di 20 sono stato trasportati immediatamente all’ospedale di Legnagno. Il più giovane è stato dimesso quasi subito, mentre l’uomo di 41 anni, con diverse e gravi fratture, è stato trasportato nel reparto di rianimazione presso l’ospedale di Tradate.

Il traffico è stato interrotto per permettere alle forze dell’ordine di sgomberare la strada dagli automezzi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.