Manutenzione immobili, scuole in prima fila

Dei 2 miliardi stanziati la maggiorparte riguardano gli istitui cittadini. Confermati i 50 milioni al Falcone

La politica di manutenzione degli immobili pubblici privilegia le scuole. La giunta comunale ha infatti stanziato la maggior parte dei suoi fondi, su un totale di 2 miliardi, proprio per una serie di interventi sugli istituti cittadini. E’ la stessa giunta a renderlo noto, confermando anche l’impegno a contribuire con 50 milioni all’acquisto della cucina dell’Ipc Falcone.

"Tra gli interventi individuati come primari – ha spiegato l’assessore alla pubblica istruzione Fabio Castano – figurano la sistemazione delle scuole del centro e della materna di Cedrate, l’arretramento dei cancelli alle elementari di Sciaré e Moriggia, e le coperture, i tetti, che ormai vanno rifatti in quasi tutte le scuole, così come parecchi interventi di tinteggiatura". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.