Neve nella notte, voli regolari

Uomini e mezzi hanno lavorato per tenere pulite le piste

I primi fiocchi di neve su Malpensa sono scesi alle 18 di ieri pomeriggio. Nel corso della notte ha nevicato a intermittenza ma non ci sono state ripercussioni sui voli. Gli uomini della Sea e gli automezzi dedicati allo spazzamento hanno lavorato incessantemente per tenere sgombre le due piste e le piazzole di sosta. La pulitura e lo sghiacciamento ha funzionato. Le operazioni erano iniziate già nelle prime ore del mattino, in anticipo rispetto alle normali procedure. Alle 7 e 30, una quarantina di aerei erano già stati puliti e pronti al decollo. Le partenze della mattinata sono state regolari e il traffico, fino a questo momento, procede senza interruzioni.  I ritardi sono contenuti nell’ordine di alcuni minuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.