Scontro nella notte: muore un giovane di Samarate
Si chiamava Salvatore Fiorito e abitava a Samarate il giovane ventunenne rimasto ucciso in un incidente stradale. Praticamente illesi gli occupani della seconda vettura.
Si chiamava Salvatore Fiorito, il giovane ventunenne, morto la notte scorsa in un incidente stradale a Lonate Pozzolo. All’origine del sinistro una mancata precedenza. Salvatore viaggiava a bordo di una Fiat Tipo che è andata a schiantarsi contro una Fiat Punto. Lo scontro è avvenuto alle 23.40 a Lonate all’incrocio tra le vie Giovanni XXIII e Silvio Pellico. Lievi le ferite riportate dagli occupanti della Punto, che sono stati sottoposti solo ad un controllo medico e subito dimessi.
Salvatore Fiorito, che risiedeva a Samarate in via Pascoli, dopo lo scontro è rimbalzato contro la cancellata di una casa privata, causandosi le ferite mortali. Trasportato dal 118 all’ospedale di Gallarate, è morto nella notte.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.