Derubato in macchina agente di commercio

Ancora una volta rapina con uso di narcotici

Nel pomeriggio di ieri, in zona Sacconago, un agente assicurativo è stato rapinato nell’abitacolo della propria vettura per un valore di sei milioni tra assegni e contanti.
Insolita rapina, anche se, presenta alcune caratteristiche ricorrenti nella consuetudine delle ruberie: l’uso del narcotico, per stordire i malcapitati. E così, ancora una volta, è accaduto. L’agente di commercio, fermo in macchina, avvicinato da un ragazzo di colore, extracomunitario, che con una scusa chiedeva informazioni, ha abbassato il finestrino, per essere subito stordito e derubato.
Dopo alcuni minuti, dopo aver lanciato il segnale di SOS, attraverso il cellulare, è accorsa una volante della polizia, troppo tardi per rintracciare il ladro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.