Difensore civico: atto finale
Nominata la commissione che individuerà il difensore civico
Venegono Superiore avrà il difensore civico. Nella seduta dell’ultimo consiglio comunale, è stata infatti nominata la commissione che dovrà esaminare il curriculum di coloro che intendono candidarsi per svolgere questo incarico. Della commissione fanno parte il vicesindaco, Alessandro Tundo, ed il consigliere Emilio Gamba per la maggioranza; mentre per la minoranza sono stati nominati Giovanni Bonetti, del gruppo "Viva Venegono", e Luigi Carino, del gruppo "Venegono Grande lista civica". Sul ruolo che il difensore civico deve avere nell’amministrazione si è discusso comunque con una certa animazione. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.